-
APEL MAR Distributore Ufficiale per l'Italia COURSEMASTER

AUTOPILOTI COURSEMASTER
Coursemaster aiuta da oltre 30 anni gli skipper di tutto il mondo a tenere la rotta, con autopiloti robusti ed affidabili.
CM80i
CM80i
Il CM80i è stato sviluppato appositamente per imbarcazioni dotate di motore fuoribordo e timoneria idraulica, delle dimensioni di 5 - 10 metri. E' anche adatto per imbarcazioni dotate di sistemi a poppa e motori entro bordo. Il CM80i NON richiede l'installazione del sensore di angolo di barra - L'installazione di un pilota automatico non è mai stata così semplice!

 
CM85I
CM85i
Il nuovo autopilota CM85i con software autocalibrante e girobussola a stato solido opzionale è la soluzione perfetta per imbarcazioni a vela o a motore da 6 a 40m. La tastiera, impermeabile e compatta, 110 x 110mm, è stata progettata appositamente per integrarsi esteticamente con gli strumenti pre-esistenti.

CM800I
CM800/CM850
I modelli CM 800 e CM 850 rappresentano una scelta sicura per tutti i tipi di imbarcazioni da diporto, sia a vela che a motore, così come per pescherecci e imbarcazioni commerciali di dimensioni comprese fra i sei e gli ottanta metri.

CM650
CM650

L'autopilota Coursemaster CM650 è progettato appositamente per uso professionale su pescherecci, traghetti, barche charter, rimorchiatori ecc. di basso o alto tonnellaggio.


CM880
CM880
L'autopilota Coursemaster CM880 è uno strumento robusto con software "intelligente" progettato in ottemperanza alle norme IMO per utilizzo su barche da lavoro e navi commerciali da 50 a 10.000 tsl ed oltre.
54.000 miglia di affidabilità

La mattina del 2 Maggio 1995, il navigatore solitario Australiano David Adams entrò nella storia come il primo Australiano a vincere la seconda classe della regata solitaria "BOC Challenge". In effetti c'era un secondo Australiano a bordo del True Blue: Un Autopilota Coursemaster.

Gli autopiloti Coursemaster, grazie alle estese prove in mare (27.000 miglia attorno al mondo) sono stati testati nelle peggiori condizioni meteorologiche, per ottimizzarne affidabilità e performance. Tutti i finalisti della BOC Challenge, dal 1982, hanno utilizzato gli autopiloti Coursemaster, incluso l'altro partecipante australiano nell'edizione 1994-1995, Alan Nebauer, al timone della Newcastle Australia.

Forse non farete mai il giro del mondo in barca in solitaria, ma sicuramente un autopilota affidabile e sicuro sarà un aiuto fondamentale qualsiasi tipo di navigazione stiate effettuando

 


Per maggiori informazioni
>>> Contattare Apel Mar Technology Srl