Eccellenti caratteristiche di precisione e velocità.
Interfaccia di rete ad alta velocità

Il sistema K-Link permette di condividere, su un massimo di tre indicatori, anche di dimensioni differenti, tutte le informazioni ed immagini: radar, GPS, bussola GPS ed ecoscandaglio.
E' possibile posizionare gli indicatori in qualsiasi postazione: ponte di comando, pozzetto, flybridge, cabine, ecc. ed utilizzare qualsiasi funzione del sistema da qualsiasi postazione installata.

Ogni indicatore è dotato di sistema di calcolo con CPU ad alta velocità, indipendente dagli altri indicatori, per offire la classica piacevolezza e robustezza di utilizzo tipica dei prodotti Koden. Waypoint, mark ed event possono essere memorizzati nella memoria di ogni strumento. I dati sono comunque condivisibili da tutti gli indicatori installati.
Espandibilità

Il sistema K-Link può essere ampliato fino a coprire tutte le necessità di navigazione e posizionamento. Il sistema di base consiste in un indicatore con complete funzionalità radar-plotter, ampia scelta di antenne radar e di sensori GPS. Il sistema può essere espanso con il modulo ecoscandaglio, la bussola GPS e fino a due indicatori addizionali. E' quindi possibile scegliere la combinazione di rete più adatta alle Vostre esigenze!